Le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Milan e Fiorentina-Maccabi Haifa: c’è Leao, conferma per Belotti

single

Oggi pomeriggio le italiane tornano in campo europeo, dopo la disfatta di Champions League con Napoli e Inter cadute in Spagna contro Barcellona ed Atletico Madrid. A mantenere l’onore alto oggi toccherà stasera a Atalanta, Roma e oggi pomeriggio Fiorentina e Milan con i corrispettivo calcio d’inizio alle 18:45 contro Maccabi Haifa e Slavia Praga.

Il Milan chiamato alla trasferta in Repubblica Ceca deve difendere il successo ottenuto nella partita d’andata contro lo Slavia Praga per 4-2, maturato con più difficoltà del previsto. Gli uomini di Pioli, dunque, non dovranno abbassare la guardia, specialmente perché i padroni di casa saranno spinti da uno stadio che si presenta alla sfida praticamente sold-out. In Conference League invece spazio alla Fiorentina che al Franchi cerca di prendersi la qualificazione dopo il pirotecnico 4-3 contro il Maccabi Haifa. Per gli uomini di Italiano è importante consolidare il vantaggio iniziale, contro gli israeliani che hanno dimostrato di essere pericolosissimi quando attaccano, nonostante una difesa non proprio solidissima. Per le due italiane l’obiettivo di oggi è quello di gestire il vantaggio creato con le sfide d’andata.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SLAVIA PRAGA-MILAN E FIORENTINA-MACCABI HAIFA

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Ogbu, Zima, Zmrzly; Holes, Dorley; Doudera, Provod, Wallem; Chytil. All. Trpišovský.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Faraoni, Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Belotti, Sottil. All. Italiano.

MACCABI HAIFA (4-3-3): Keuf; Faingold, Simic, Seck, Goldberg; Sundgred, Mohamed, Cornud; Podgoreanu, Pierrot, Refaelov. All. Dego

MicheleM
Scritto da

Michele Massa