Le formazioni ufficiali di Slovenia-Serbia: Sesko sfida Vlahovic

single

Nel giorno di Spagna-Italia, sarà Slovenia-Serbia il primo match di giornata. Con la Danimarca che incontra l'Inghilterra, questo è il match clou del girone delle due compagini, chiamate a sfruttare l'occasione per conquistare almeno momentaneamente il secondo posto. La Slovenia con la Danimarca ha pareggiato e scende in campo per fare il colpo grosso. Naturalmente è più facile a dirsi che a farsi perché la Serbia ha senz'altro le carte in regola per giocarsela.

Nella Slovenia spazio a Blazic al posto di Durksic in difesa, unico cambio rispetto alla formazione scesa in campo contro la Danimarca. Per il resto, il 4-4-2 di Kek rimane invariato.

C'è qualche sorpresa, invece, in casa Serbia, dove il grande assente di giornata - almeno dal 1' - è Dusan Vlahovic. Stojkovic, infatti, vuole affidarsi ad un 3-4-2-1 con Tadic e Milinkovic-Savic a supporto di Mitrovic unica punta. Contro l'Inghilterra, invece, Vlahovic era stato schierato dall'inizio sacrificando il fantasista del Fenerbahce, entrato a partita in corso. Staremo a vedere se questa scelta pagherà.

Intanto, scopriamo le ufficiali di Slovenia-Serbia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. CT: Kek.

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. CT: Stojkovic.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo