Gasperini risponde a Samardzic con ironia: “Sarebbe ora che lo facesse con l’Atalanta”

single

Gian Piero Gasperini ha rilasciato più di qualche dichiarazione a margine dell’evento del premio Bearzot nella sede del Coni a Coverciano. Tra le varie dichiarazioni, l’allenatore dell’Atalanta ha tirato anche una simpatica frecciatina a Lazar Samardzic che aveva espresso il desiderio di giocare di più con la maglia della Dea. Il ventottenne serbo ha segnato il gol del pareggio nella prima delle due sfide tra Serbia e Austria valida per un posto in Lega A della Nations League. Ieri sera poi la Serbia ha chiuso i conti portando a casa la qualificazione con il risultato di 2-0. Di seguito le parole di Gasperini e quelle precedenti di Samardzic.

LE PAROLE DI GASPERINI - “Ho visto il gol di Samardzic. Sarebbe ora che lo facesse anche con l’Atalanta (ride ndr). Sono ragazzi. A volte la nazionale da spinte che poi aiutano anche in campionato”.

SAMARDZIC SUBITO DOPO IL GOL - "Gasperini mi ha scritto? Il messaggio non è ancora arrivato ma credo che mi scriverà quando vedrà il gol. Capirà che si sbaglia e che merito di giocare, di avere più minuti. Ovviamente il mio compito è quello di segnare più gol,  sia per l'Atalanta che per la Serbia, questo lo sappiamo tutti. Devo dimostrare che posso fare ancora di più. Dopo sarà tutto più semplice".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta