Le formazioni ufficiali di Verona-Milan: Fonseca sceglie Terracciano e Abraham, nel Verona dentro Sarr

single

Il diciassettesimo turno del campionato di Serie A si apre questa sera con l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e Milan. Le squadre, in campo alle 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona, vivono situazioni differenti di classifica ma entrambe hanno un disperato bisogno di punti. I padroni di casa del Verona, reduci dal successo esterno contro il Parma, hanno come obiettivo quello di dare continuità alla vittoria di settimana scorsa e per farlo Zanetti non ha voluto stravolgere le sue scelte. Paulo Fonseca, allenatore del Milan e reduce da uno scialbo pareggio in casa contro il Genoa, non può sbagliare e deve ottenere i tre punti che chiuderebbero un periodo che, a eccezione della Champions League, è poco positivo e tradotto in una posizione di classifica poco soddisfacente. La squadra è discontinua e una vittoria darebbe giorni di serenità fondamentali per tutto l'ambiente. Di seguito le formazioni ufficiali:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-MILAN

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Sarr. All. Zanetti.

MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Fonseca

M
Scritto da

Matteo Gargini