Frattesi entusiasta nonostante lo scarso minutaggio: “Non mi aspettavo di trovarmi così bene”

single

La scorsa estate, una delle telenovele di mercato è stata quella inerente al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista ha poi deciso di trasferirsi all’Inter, dove però sta trovando poco spazio. Questo però non sembra essere un problema per il centrocampista nerazzurro, che ne ha parlato nella sua intervista a Rivista Undici.

LE DICHIARAZIONI DI FRATTESI SUI PRIMI MESI ALL’INTER

APPROCCIO POSITIVO – “Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, in campo e fuori dal campo. Il gruppo è straordinario, i tifosi spettacolari. I risultati stanno arrivando, le cose stanno andando benissimo. Sicuramente quest’anno non vedo una squadra che ammazza il campionato, come ha fatto il Napoli lo scorso anno”.

CORSA SCUDETTO – “Ci sono tre-quattro squadre che si equivalgono, che sono lì a giocarsi il titolo. Poi, certamente, anche la profondità di una rosa ha la sua importanza”.

TEMA NAZIONALE – “C’è molto entusiasmo, stiamo cercando di ricreare quel tipo di gioco e di gruppo che ha portato l’Italia a vincere gli Europei due anni fa. Poi sta a noi essere bravi a mettere in pratica il credo di Spalletti e ottenere risultati”.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa