Friedkin a Roma: il futuro di Juric sembra già deciso

single

Roma c'è aria di ennesima rivoluzione: i Friedkin sono sbarcati nella Capitale e domani, al termine del match contro il Bologna, è in programma un incontro per definire i prossimi passi da compiere. Secondo Il Messaggero, il destino di Juric sembra essere già segnato.

IL PUNTO 

Domani alle 15.00 c'è in programma la sfida tra Roma Bologna. Per l'occasione i Friedkin sono sbarcati nella Capitale. Più che per la partita in sé la presenza della presidenza della Roma è dovuta a un incontro che ci sarà dopo il match, nel quale si deciderà il futuro della Roma. Ivan Juric ha già un piede fuori dalla porta: ci sarà probabilmente da discutere il sostituto del tecnico. Inoltre ci sarà anche da sciogliere il tema legato al ruolo di CEO.

LA PANCHINA

Se Juric dovesse essere effettivamente esonerato sono tanti i nomi che circolano in ottica panchina della RomaRoberto Mancini sembra essere in pole, ma il tecnico sembra aver negato i contatti. Un'altra opzione potrebbe essere Claudio Ranieri, in veste di traghettatore prima e di direttore tecnico poi. Gli altri nomi, TerzicLampardSousaPotter, non convincono del tutto.

IL NODO CEO

Per il ruolo di CEO, le opzioni sono Giovanni Carnevali del SassuoloAlessandro Antonello dell'Inter, e in più sembra essere spuntato anche  il nome di Marzio Perrelli, attuale Executive Vice President di Sky Sport.

GiovanniG