Fruchtl: "Al Lecce per essere al top. Mi manda Neuer"

single

Il Lecce ha iniziato la campagna acquisti con il piede giusto, portando in Salento Balthazar Pierret, Tete Morente, Kialonda Gaspar, Olaf Gorter e Christian Fruchtl. Quest'oggi è andata in scena la conferenza di presentazione dell'ex portiere dell'Austria Vienna, il quale è stato accompagnato dal DS Stefano Trinchera. Il direttore sportivo dei giallorossi ha sottolineato l'importanza che avrà Fruchtl nelle gerarchie della squadra. Il ventiquattrenne, infatti, vanta un passato al Bayern Monaco al fianco di Manuel Neuer, il quale ha avuto una grande importanza nella sua formazione, come sottolineato dallo stesso portiere. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

LE PAROLE DI FRUCHTL

Di seguito le parole dell'ex Austria Vienna:

LA SCELTA DI LECCE - "Voglio giocare in uno dei cinque campionati più importanti al mondo. Ho guardato molto il calcio italiano e non vedo l'ora di iniziare".

COSTRUZIONE DAL BASSO - "Al Bayern Monaco devi partire dal basso con i piedi, rientra assolutamente tra le mie caratteristica".

NEUER - "Ho imparato molto da lui, per me è il miglior portiere al mondo. Posso ancora imparare tanto, soprattutto dallo stile di gioco italiano".

FALCONE - "Siamo stati insieme 3-4 volte. È un bravo ragazzo ed un bravo portiere. Siamo un gruppo molto unito, anche con gli altri portieri. Abbiamo parlato molto durante gli allenamenti. Io e Falcone daremo il massimo per il bene del Lecce".

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo