Furlani prima di Milan-Slavia Praga: “È un momento buono per la squadra. Nulla di vero su PIF”

single

Dopo aver passato il turno playoff di Europa League, eliminando il Rennes, il Milan è pronto ad affrontare lo Slavia Praga nella doppia sfida degli ottavi di finale. Il primo confronto tra le due compagini è in programma tra pochi minuti in un San Siro, come spesso capita, elettrizzante e gli uomini di Stefano Pioli vogliono rendere felici i propri tifosi e facilitarsi il ritorno con una vittoria. A pochi minuti dall’inizio del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

LE PAROLE DI FURLANI

LA SQUADRA – “E’ un momento buono per la squadra, stiamo recuperando i giocatori che son stati fermi per qualche mese. Possiamo competere per il resto del campionato e anche per l’Europa League che non abbiamo mai vinto. Vogliamo fare del nostro meglio”.

LE PAROLE DI CARDINALE – “Io ero con lui a Londra, prima durante e dopo l’intervista. Inviterei tutti a rivedere l’intervista in inglese. Lui parla di innovazione, di guardare avanti, di crescita. Noi lavoriamo per questo, per continuare a migliorarci”.

IL FONDO PIF – “Noi lavoriamo e siamo focalizzati sui risultati da portare nel Milan. Sono speculazioni, non c’è nulla di vero”.

IBRAHIMOVIC NEL RUOLO DA DIRIGENTE – “Zlatan e io lavoriamo come parte di un gruppo di lavoro. Siamo in piena sintonia, porta tante competente. E’ stato un campione in campo e lo sarà fuori dal campo. Sono fortunato a poter lavorare con lui”.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini