Gabigol vicino al rinnovo con il Flamengo: la situazione

single

Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, calciatore del Flamengo, sta convincendo sempre di più a livello di prestazioni e gol il club brasiliano, che sembra davvero convinto nel prolungare ulteriormente il contratto all’ex calciatore di Inter e Benfica. Sono già spuntati alcuni dettagli in merito alla trattativa che vi è tutt’ora tra il calciatore e il club militante nella prima lega brasiliana.

GABIGOL VERSO IL RINNOVO CON IL FLAMENGO: I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Gabigol è sempre più vicino a prolungare il contratto con il Flamengo per altri quattro anni. La data di scadenza del nuovo contratto sarà il 2027, ma ci sarà un’opzione, a favore del club brasiliano, che potrà prolungare di un ulteriore anno. Perciò l’ex calciatore dell’Inter potrebbe potenzialmente rinnovare addirittura con un quinquennale con il Flamengo. La trattativa è entrata nella fase calda e già nelle prossime settimane potrà chiudersi. Gabigol in Brasile ha trovato tutti gli stimoli per fare bene, essendo anche la sua patria, e sta impressionando molti tifosi con la maglia del club militante nella massima serie brasiliana.

I NUMERI DI GABIGOL CON IL FLAMENGO

Dal 2019 ad oggi, da quando Gabigol indossa la maglia del Flamengo, l’attaccante ha siglato ben 62 reti in 101 partite. Dal 2016 ad ora ha anche totalizzato 18 presenze con la nazionale maggiore brasiliana segnando cinque gol.