Gabriel fa ringalluzzire Maldini: “Sogno di giocare a San Siro”

single

Il Milan continua a essere scatenato sul mercato.

Dopo l’acquisto di Vasquez, la società rossonera non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è alla ricerca di rinforzi offensivi da regalare a Stefano Pioli. Troppo spesso, nella prima parte di stagione, il mister parmigiano ha dovuto affrontare situazioni d’emergenza, causate dalla poca profondità della rosa.

Nello specifico, Maldini e Massara seguono con attenzione il baby talento brasiliano Gabriel. Il mancino, classe 2004, in forza al Santos ha convinto tutti e, il Milan pregusta l’acquisto, specie se si considerano le parole, rilasciate dal giocatore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito al suo futuro: “Oggi voglio consacrarmi nel Santos, poi domani chissà…È chiaro che mi piacerebbe molto giocare negli stadi più prestigiosi d’Europa. Mi immagino già a San Siro, al Camp Nou, al Parc des Princes…Sogno di giocare la Champions, La Liga, la Serie A, la Premier, la Ligue 1: come posso negarlo?

IL COSTO DEL CARTELLINO

Difficile poter pensare che il Milan possa chiudere nell’immediato la trattativa. La richiesta del Santos è di 15 milioni di euro, cifra che la società non ha intenzione di spendere nell’immediato. Tutti i discorsi, dunque, vengono rimandati per l’estate.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero