Badelj: “Meglio lottare per la promozione con il Genoa che una stagione in A altrove”

single

Milan Badelj, centrocampista del Genoa, è stato intervistato dal Secolo XIX, in cui ha manifestato la sua felicità di essere rimasto per poter lottare verso la conquista di un posto nella prossima edizione della Serie A. Serie A che non raggiungerà grazie a blessin, con cui le cose non sono mai andate del tutto per la strada giusta. Quelle che seguono sono le sue parole.

SOLO IL GENOA – “L’ho già detto e lo ribadisco, meglio lottare per tornare in Serie A con il Genoa che vivere una stagione senza emozioni da qualche altra parte. Sono rimasto per riscattare la retrocessione dell’anno scorso. Ora sto bene, ho superato un infortunio e sono pronto”.

BLESSIN – A volte succede che le cose non funzionino e non perché la squadra si stacchi dal mister, ma perché iniziano a non funzionare più fino all’esonero. Gilardino si è presentato con l’atteggiamento giusto, ha dimostrato di avere la personalità che serve per quel ruolo. E nella personalità ci sono tanti aspetti diversi che fanno parte dell’essere allenatore. È una persona serena e ha la capacità di gestire al meglio sia i momenti positivi sia quelli di merda. Si è imposto subito e i risultati sono arrivati”.

GiovanniG
Scritto da

Giovanni Alfano