Il Genoa punta tutto su Krstovic: può essere il sostituto di Retegui

single

Il Genoa sta sondando il terreno per trovare il degno sostituto di Mateo Retegui, trasferitosi all'Atalanta. Il Grifone in queste ultime ore è entrato in trattativa con il Lecce per Krstovic. La squadra giallorossa per lasciarlo partire chiede almeno 15 milioni di euro. È stato sondato anche Simeone, però il Napoli è alle prese con emergenza in attacco. In questo momento, il montenegrino appare nettamente in vantaggio sul Cholito, considerando l'accordo di massima tra il Grifone e l'entourage del calciatore.

L'ADDIO DI RETEGUI AL GENOA

Con un toccante post su Instagram, l'attaccante italo-argentino ha ripercorso la propria esperienza genoana. Queste le sue parole

ADDIO - "A tutta la tifoseria rossoblù. Non ho parole per descrivere quello che ho vissuto con voi in questo periodo, da quando sono arrivato mi avete fatto sentire il vostro affetto e calore in un modo incredibile. Abbiamo vissuto momenti molto felici insieme che conserverò per sempre nel mio cuore. Ogni gol che abbiamo festeggiato insieme al Luigi Ferraris rimarrà con me. Porto con me grandi ricordi di tutti voi e di questa splendida città. Grazie a tutti per il supporto! Forza Genoa. Mateo".

 

D