Genoa e Sampdoria insieme per il Ferraris a Euro2032: “Incontro positivo”

single

Genoa e Sampdoria hanno incontrato la giunta comunale per parlare del progetto di ristrutturazione e riqualificazione dello stadio Luigi Ferraris in vista di Euro2032. Lo stadio sarà infatti, secondo le volontà delle due società e dell’amministrazione genovese, candidato ad ospitare alcune partite della manifestazione continentale. All’uscita dall’incontro, il sindaco di Genova Bucci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a TMW:

INCONTRO POSITIVO –Sono molto contento. È stato un bel passo. Non siamo ancora arrivati alla fine, lo saremo il 5 aprile. Ci siamo lasciati con questa intenzione. Sono contento che ci sia questa possibilità che la società che acquisterà lo stadio sia posseduta da ambedue le squadre e questo per me è un dato positivo. Le due squadre si sono impegnate a fare questa società insieme e presenteranno il progetto dello stadio il 5 aprile. È un grande passo avanti. Io sono positivo”.

CANDIDATURA EURO2032 – Assolutamente sì. Lo scopo principale è far vedere che abbiamo un progetto, che siamo pronti e che iniziamo a lavorare per essere pronti a candidarci con il Ferraris per il 2032. Vogliamo che Genova, con le due squadre, possa cogliere questa opportunità“.

COINVOLGIMENTO DELLE SQUADRE –Abbiamo dibattuto, ognuno aveva le sue idee. Alla fine siamo riusciti ad avere una proposta operativa che ha avuto l’ok da ambedue le squadre“.

AntonioA