Ghisolfi alla vigilia del Parma: "Vogliamo il rinnovo di Pisilli"

single

Alla vigilia della partita contro il Parma, in programma domani al Tardini alle ore 18, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi è intervenuto con dichiarazioni importanti, soprattutto sul rinnovo di Pisilli e Svilar che tengono banco tra i giallorossi. La settimana prossima Dybala&Co, che non è stato convocato per precauzione dopo esser uscito anzitempo a Oporto contro i portoghesi, dovranno conquistarsi il passaggio agli ottavi di finale, ma dalla loro avranno il fatto di poter essere spinti dal pubblico di casa.
Ghisolfi ha invece parlato per rasserenare il popolo giallorosso, che vorrebbe il prolungamento di contratto per il giovane centrocampista italiano, ma non solo. Proponiamo le sue parole.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - “Chiaro che non abbiamo fatto tutto bene. Quando sono arrivato in estate c’era un contesto difficile. Abbiamo attraversato la tempesta senza mollare. Oggi abbiamo una buona organizzazione, siamo allineati con la proprietà".

SU RANIERI - “Siamo allineati con lui. Lui non è qui per i soldi o il suo ego. Lui è qui per la Roma e sta facendo bene".

SUL MERCATO - “Siamo d’accordo sui giocatori da prendere. Non chiediamo tempo, siamo la Roma e dobbiamo vincere sempre. Ma dobbiamo lavorare per essere forti un domani. La proprietà ha un progetto ambizioso”.

SUI RINNOVI DI PISILLI E SVILAR - “Pisilli e Svilar? Sono il futuro della Roma. Stiamo lavorando anche sulla Primavera. Ma voglio anche dire che se un giocatore non vuole restare non lo vieteremo a nessuno. Perché la Roma si merita. Con Svilar stiamo lavorando sul contratto. Pisilli sta dando tutto, il rinnovo arriverà presto”.

SULL'ARBITRAGGIO DI OPORTO -  "Faccio i complimenti alla squadra e allo staff per la prestazione offerta in queste condizioni. Questo però è il passato, pensiamo alla sfida dell’Olimpico con un buon arbitro e i nostri tifosi”.

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna