Ghisolfi prima di Roma-Porto: "Dovbyk non sembra grave. L'arbitro di oggi ci fa stare tranquilli"

single

Manca pochissimo al fischio d'inizio della sfida di Europa League tra Roma e Porto. Dopo il pareggio dell'andata, i giallorossi sono a caccia della qualificazione agli ottavi di finale: anche con l'aiuto del pubblico di casa, gli uomini di mister Claudio Ranieri cercheranno di vincere e di allungare la propria permanenza su campo europeo.

Nell'immediato prepartita, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando l'umore e l'animo con cui la squadra arriva all'impegno di oggi. Di seguito le parole di Ghisolfi.

DOVBYK OUT - “Non so esattamente quanto starà fuori, ma non sembra grave. Lui è infortunato ma abbiamo Shomurodov che è pronto ad aiutare la squadra, dando tutto".

ARBITRO - "Più tranquilli con l'arbitro di stasera? Sì, Letexier conosco bene, è il miglior arbitro francese: è giovane ma molto giusto. L'andata è passata, siamo concentrati su questa gara di ritorno".

CRESCITA - "Dobbiamo essere intelligenti, sappiamo l'importanza di questa partita. Come ha detto Mancini dobbiamo trovare la giusta tensione e concentrazione, un'alta intensità e la connessione con l'Olimpico per avare una grande energia tutta la serata".