Gilardino nel post-partita: " Soddisfatto della reazione, linfa pura per Pinamonti"

single

L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Bologna, pareggiato in rimonta per 2-2. Di seguito riportate le sue parole.

LE PAROLE DI GILARDINO

PARTITA- “Non avevo dubbi per la prestazione, i ragazzi hanno avuto una grande una reazione, poteva essere chiusa la partita e invece non abbiamo mollato. Questo è il campionato che dobbiamo fare ma se abbiamo questo spirito credo cheriusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.”

PRESTAZIONE- “Oggi basta pensare a Vasquez, bisognerebbe fargli una statua per la partita che ha fatto dopo la Nazionale. Sabelli fantastica partita, bravi anche i ragazzi che hanno esordito. Molti giocatori sono duttili e si fanno sempre trovare pronti quindi sono contento per questo. Alla fine mi sono giocato il tutto per tutto mettendo 3 punte e sono soddisfatto dei miei ragazzi e del loro spirito.”

PINAMONTI- “Sono contentissimo per Pianmonti, anche io ero attaccante e so che per noi una doppietta del genere è linfa pura, sono soddisfatto di lui.”

BALOTELLI- “Balo lo conosco ma oggi mi godo Pinamonti perchè ci dobbiamo godere il nostro attaccante. Prossimamente magari si valuterà se servirà un altro giocatore per allungare la rosa ma comunque per il momento speriamo di riavere tra i disponibili i nostri calciatori infortunati.”