Giuffredi: “Parisi è un giocatore di grande livello, merita la Fiorentina”

single

Il procuratore sportivo Mario Giuffredi è sicuramente uno dei volti di riferimento del mercato della Fiorentina. Nella squadra di Vincenzo Italiano difatti, ci sono ben tre giocatori che sono di Giuffredi, ovvero Biraghi, Ranieri e Parisi. Quest’ultimo si è unito alla Fiorentina durante l’ultima sessione di mercato, lasciando l’Empoli cercando minutaggio in una squadra di alta classifica. Giuffredi è stato intervistato da TMW e ha parlato dell’inizio di stagione dei suoi tre assistiti.

LE DICHIARAZIONI DI MARIO GIUFFREDI 

BIRAGHI –Biraghi sta facendo un ottimo campionato tant’è che è rientrato nel giro della Nazionale”.

PARISI –Parisi sta dimostrando di meritare la Fiorentina e di poter pensare alla maglia azzurra. Sta facendo più presenze di quelle prefissate, è un giocatore di livello molto alto”.

RANIERI –È la grande sorpresa dell’anno scorso e oggi è una certezza: per lui stravedo, rende facili le cose difficili”.

Giuffredi può ritenersi soddisfatto del rendimento dei suoi tre giocatori. Biraghi sta disputando un inizio di stagione importante ed è tornato con la nazionale dopo la chiamata di Luciano Spalletti. Ranieri invece è diventato una certezza dopo la sorpresa della passata stagione, confermando di essere un giocatore capace di poter giocare e stare in un club di valore come la Fiorentina.

 

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza