L’agente di Sepe dichiara: “L’infortunio non dovrebbe essere nulla di grave”

single

Mario giuffredi, agente del portiere della Salernitana Luigi Sepe, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb facendo il punto della situazione sul suo assistito. L’estremo difensore granata ha rimediato un infortunio al polpaccio che potrebbe fargli saltare la prima parte del 2023.

Queste le parole del suo agente: “È vero che il calciatore ha subito un infortunio, è il polpaccio opposto rispetto a quello che gli diede problemi sul finire dello scorso campionato. Parlando con i medici e valutando la situazione sulla base della pregressa esperienza posso dire che i tempi di recupero sono stimabili in un mese a partire da oggi. Ci saranno controlli periodici ma credo che non sia nulla di grave o preoccupante“. Sepe potrebbe saltare i match contro  Milan e Torino e rientrare a Bergamo con l’Atalanta, al massimo nel derby campano contro il  Napoli.

Come si comporterà la società?  Giuffredi risponde così: “A me deve interessare il lavoro del mio assistito, le altre decisioni le prende la società. Il calciatore sta disputando un’ottima stagione e il presidente lo ha elogiato pubblicamente“.

Alla ripresa del campionato Sepe potrebbe essere sostituito da Fiorillo, il portiere titolare ha dichiarato : “Fino a qualche anno fa era visto come un predestinato e un grandissimo portiere, vi pare che oggi non possa fare una partita in Serie A?”.

BiagioB
Scritto da

Biagio Durante