Infortunio e titolarità persa: Gollini può lasciare il Genoa a gennaio

single

Si è messa in salita l'esperienza di Pierluigi Gollini al Genoa. L'estremo difensore, arrivato in estate dall'Atalanta, era approdato a Marassi con il ruolo da titolare. A causa di alcune prestazioni sottotono (c'è da dire che tutto il Genoa non girava) e anche l'infortunio di metà ottobre, hanno relegato la titolarità, concessa successivamente e Nicola Leali, che dal canto suo non sta sfigurando.

Una situazione complicata, quindi, quella dell'ex Napoli, tra le altre, e che di certo non lo fa felice. L'ultima presenza è datata 5 ottobre quando, proprio contro l'ex Atalanta, ha raccolto il pallone dalla rete ben 5 volte. Nelle 7 presenze stagionali, Gollini ha concesso 15 gol ma bisogna ricordare anche del momento che stava attraversando la sua squadra, ora con tutt'altra faccia sotto la gestione Vieira.

Vista la panchina, Pierluigi Gollini potrebbe pensare di partire già a gennaio. Come riportato da SkySport, infatti, sul portiere vi è la pista Roma, per quanto riguarda l'Italia, e il Lens, per provare ad optare sull'esperienza internazionale che di certo non manca all'estremo difensore viste le parentesi all'Aston Villa e al Tottenham, senza contare delle giovanili del Manchester United.

M