Gotti: "Episodi? Cerco di starne fuori. Mi tengo lo spirito della squadra"

single

GOTTI CONFERENZA - Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 contro il Milan. Le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI GOTTI

EPISODI - “Cercherò di starne fuori e parlare della partita, visto che il primo episodio è arrivato già sul 2-0. Il Milan è andata subito in vantaggio, ha raddoppiato presto e indirizzato la partita. Rispetto agli episodi arbitrali, la cosa che mi da più fastidio è che ho visto Almqvist prendere una ginocchiata e c'era gente più vicina rispetto a me. Questo è un fatto oggettivo”.

PROSSIME PARTITE - “Le prossime partite sono importanti, abbiamo scontri diretti e squadre di alta classifica. Cercheremo di sfruttarle tutte”.

DORGU - “Anni fa ho avuto la fortuna di allenare Davide Santon, a lui facevo fare sia il terzino che l'ala, in entrambe le fasce. Ho cercato di vedere una possibilità di questo tipo, oggi il cliente a cui ho affidato la partita di questo ragazzo è uno dei giocatori più importanti della Serie A. Non mi è dispiaciuto, ha dato dei segnali positivi”.

FATTORI POSITIVI - “Mi tengo lo spirito, è una squadra che ha provato a fare male al Milan. In inferiorità numerica abbiamo sofferto insieme, senza rinunciare a pizzicare il Milan e cercare l'area di rigore. Questo spirito è da tenere come filo conduttore per le prossime partite, che andranno viste con ottimismo”.

MILAN-ROMA - “Mi aspetto una bella partita, da due squadre molto belle. Non so quanto il nervosismo possa influenzare i 180 minuti, ma sono squadre che hanno avuto grande continuità in questi mesi”.

 

 

 

 

SimoneS
Scritto da

Simone Borghi