Gravesen sul futuro di Zidane: “Accetterebbe solo tre incarichi”

single

Thomas Gravesen è uno di quei giocatori che ha avuto la grande opportunità e l’onore di indossare la maglia del Real Madrid. A Discovery+ l’ex giocatore ha parlato della situazione riguardante uno dei migliori allenatori degli ultimi 15 anni, Zinedine Zidane. Campione con gli scarpini ai piedi, anche in giacca e cravatta a bordo campo si è dimostrato uno dei migliori sulla piazza. Suo ex compagno proprio con la maglia Blancos, Gravesen ha parlato dei possibili scenari che riguardano il futuro di Zizou come allenatore. Di seguito le parole di Gravesen su Zidane.

ZIDANE – “Ho parlato con Zidane a Madrid due anni fa e mi ha detto che ci sono solo tre incarichi che vorrebbe accettare. E sono il Marsiglia, il Madrid e la Nazionale francese“.

ALLENARE – “Eravamo a Madrid due anni fa e mi disse proprio così. Gli chiesi anche se era disposto a tornare ad allenare. E lì mi disse che c’erano possibilità solo per quelle tre squadre“.

SITUAZIONI – “Direi che la squadra che aveva a Madrid era fantastica e lui si è dimostrato pronto sin da subito. Allo United la situazione è diversa, è molto difficile fare qualcosa con la squadra che Erik ten Hag sta allenando in questo momento. Ma abbiamo già visto, e lo abbiamo visto nella nostra piccola Super League, che se l’allenatore giusto arriva al momento giusto, poi la situazione può cambiare”.

FedericoF