Festeggiamenti esagerati dopo la finale di UCL? Grealish risponde alle critiche: “Mi stavo solo divertendo”

single

Jack Grealish ha parlato a tutto tondo dei suoi ultimi giorni ai microfoni di Channel 4 Sport. L’esterno inglese ha ricevuto qualche critica in merito ai festeggiamenti, ritenuti eccessivi, in seguito al Treble conseguito con il Manchester City. L’ex Aston Villa avrebbe dovuto poi rispondere alla convocazione con l’Inghilterra per le due partite di qualificazione all’Europeo. Grealish, infine, ha collezionato solo mezz’ora nel largo successo per 7-0 contro la Macedonia.

Di seguito le parole di Grealish:

LA VITTORIA – “Lo scorso è stato il weekend più bello della mia vita, perché non avrei dovuto festeggiare? Sto vivendo sogno, ho appena vinto tutto con il miglior club al mondo. A marzo mi chiedevo se avremmo vinto qualcosa perché tutto questo era ancora un miraggio. In finale a Istanbul c’era la mia famiglia e quando è finita la partita non sono riuscito a trattenere le lacrime”.

E poi, Grealish si è esposto anche sui suoi festeggiamenti oggetto di critiche:

I FESTEGGIAMENTI – “Sul pullman scoperto sapevo cosa stavo facendo, nonostante non dormissi da due giorni. Non sono così di norma ma chissà quando vinceremo un altro Treble. Dopo aver raggiunto l’apice me lo sono goduto e anche i miei compagni hanno fatto lo stesso. Quando sono arrivato in Nazionale avevo ancora i postumi e mi sono fermato per chiedere se proverò mai più quelle emozioni. Ora posso riposarmi”.

SamueleS
Scritto da

Samuele Danesin