De Rossi sulla Roma: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questo. L'esonero fa parte del mestiere"

single

A Coverciano questa sera è andata in scena la cerimonia di premiazione della XII edizione della “Hall of Fame del Calcio Italiano”. Tra i vari premi assegnati, nella categoria dedicata al miglior calciatore italiano a trionfare è stato l'ex centrocampista della Roma, Daniele De Rossi. Dal palco dell'Auditorium del Centro Tecnico Federale, il classe ‘83, che, dopo il ritiro dal calcio giocato, adesso di professione fa l’allenatore, ha affrontato varie tematiche, soffermandosi anche sul suo recente esonero nel ruolo di tecnico della Roma

A darne notizia è, inoltre, anche il portale calcistico TMW, che ha riportato le dichiarazioni rilasciate da De Rossi in occasione della cerimonia. 

ESONERO DALLA ROMA - "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Al di là delle dinamiche sia da calciatore che da allenatore, l'esonero fa parte del mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre. Ho passato più tempo a Trigoria e qui che a casa. Quindi come sono tornato a Coverciano tornerò anche a Trigoria".

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni