Hazard e il Real Madrid: “Non volevo entrare in campo!”

single

Edin Hazard, ex calciatore e attaccante del Real Madrid, ha concesso una lunga intervista a L’Equipe, successivamente ripresa da TMW, in cui ha raccontato dei retroscena sulla sua carriera, soffermandosi in particolare sull’ esperienza calcistica in Spagna nelle fila dei Blancos.

TRISTEZZA SU COME SIA FINITA A MADRID – “Mi rende molto triste il modo in cui è finita la mia avventura al Real. Sarebbe stato perfetto salutare con una tripletta e dire arrivederci.

Nel corso del racconto del belga, non sono mancati i paragoni con altre squadre di cui ha indossato la maglia:

“Al Lille è finita bene, al Chelsea è finita ancora meglio… al Real sapevo che era tutto finito, non volevo nemmeno entrare in campo. La gente mi avrebbe fischiato e allora mi sono detto: ‘Sai cosa? Lasciatemi in panchina, me la godrò così”.

SULL’ARRIVO SOVRAPPESO A MADRID – “Avevo appena chiuso una delle mie migliori stagioni di sempre al Chelsea e mi sono detto: ‘Adesso sono al Real Madrid, queste saranno le ultime vacanze che potrò godermi’. Dopo sette anni in Inghilterra, senza fermarmi nemmeno a Natale, mi sono preso tre-quattro settimane di stop in cui ho detto di non disturbarmi. Ho fatto barbecue, bevuto vino… di tutto. Poi a Madrid le cose sono andate male”.

 

FilippoF