Hazard: “Il più grande talento con cui ho giocato è Kakuta”

single

Continuano le interessantissime interviste di Eden Hazard che sta raccontando la sua carriera passo dopo passo in vari podcast e trasmissioni calcistiche. Il belga ha parlato dei talenti più grandi con cui ha giocato durante la sua carriera al “The Obi One Podcast”. Ovviamente ha citato i vari Benzema e De Bruyne, ma fa scalpore il nome che lui ritiene sia stato il più talentuoso con cui lui abbia mai giocato: Gaël Kakuta. Di seguito le parole di Hazard su Kakuta.

HAZARD SU KAKUTA 

KAKUTA IL PIÙ TALENTUOSO: “Al Real Madrid ho giocato con i migliori del mondo. Per me Modric, Benzema… Loro sono in cima a questa lista. De Bruyne è in cima… Lampard, Mata. Un altro è Obi Mikel. L’unico con cui ho detto “wow” è Gael Kakuta. Mi chiedi del talento e Kakuta è di gran lunga il numero uno. Io parlo di talento. Nelle giovanili in Francia vincevamo ogni partita cinque o sei a zero. Io ero il migliore e ogni volta che giocavamo contro di lui perdevamo. Era lui il migliore. Non era normale”.

Kakuta ora gioca in Ligue 2, nell’Amiens. Gaël è arrivato prima di Hazard nel Chelsea senza però riuscire a lasciare lo stesso segno. I blues lo hanno sempre girato in prestito a diverse squadre e per un breve periodo è stato anche un calciatore della Lazio. Un calciatore molto promettente, secondo Hazard il miglior talento, ma mai completamente sbocciato.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta