L'Heerenveen di Van Persie pensa allo svincolato Jahanbakhsh

single

L'SC Heerenveen sta lavorando all'arrivo di Alireza Jahanbakhsh. La squadra olandese è in contatto con l'ala destra 31enne, che si trova senza club dopo al sua partenza dal Feyenoord la scorsa estate.

LA SITUAZIONE

Sembra che l’Heerenveen sia interessata all'acquisto di Alireza Jahanbakhsh. A confermare le voci è stato lo stesso Direttore Generale dell’Heerenveen, Ferry de Haan Omrop Fryslân.

LE PAROLE DI DEN HAAN

"Il contatto c'è davvero. Ha alcune qualità che al momento mancano nella nostra selezione. Ha profondità nel suo gioco e ovviamente ha l'esperienza internazionale necessaria. Normalmente questo tipo di ragazzi non è fattibile per noi, ma al momento non ha un club".

I NUMERI DI JAHANBAKHSH

Jahanbakhsh ha giocato 23 partite ufficiali con il Feyenoord la scorsa stagione, segnando una volta e fornendo due assist. Il contratto in scadenza dell'iraniano però non è stato prolungato. Era stato associato esplicitamente al Genoa il mese scorso, ma al momento è ancora senza club. Di conseguenza, l'Heerenveen vede l'opportunità di aggiungerlo alla selezione di Robin van Persie.

IL PUNTO SULL’HEERENVEEN

L'Heerenveen ha attualmente quattro attaccanti di fascia con Jacob Trenskow, Ilias Sebaoui, Danilo Al-Saed Ché Nunnely. L'Heerenveen sta attraversando una fase difficile. La squadra di Van Persie ha perso sabato 3-0 in casa del Fortuna Sittard ed è quattordicesima in Eredivisie .

GiovanniG