Hermoso non convocato: Bayer o Arabia per il difensore della Roma

single

Mario Hermoso è arrivato a Roma la scorsa estate, ma non è riuscito a lasciare un segno nella sua esperienza in giallorosso. Per questo motivo, il difensore ex Atletico potrebbe già lasciare la capitale. Le possibili destinazioni sono la Germania l'Arabia.

IL PUNTO

Poche presenze ed un impatto negativo per un calciatore che negli anni all'Atletico Madrid aveva saputo dimostrare il suo valore. L'avventura di Hermoso alla Roma potrebbe già essere giunta al termine. Il calciatore non è stato convocato per la trasferta di Udine e sembra dunque vicino a lasciare la capitale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sul difensore classe ‘95 ci sarebbe l'interessamento del Bayer Leverkusen. Il giocatore sarebbe favorevole al trasferimento in Germania. Settimana prossima sono attesi dei colloqui tra le due squadre per capire la fattibilità del trasferimento e, eventualmente, la formula dell'operazione.

NON SOLO IL BAYER

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre al Bayer Leverkusen ci sarebbero anche dei club dell'Arabia Saudita. Non è da escludere anche l'ipotesi del ritorno in Spagna per Hermoso

GiovanniG