Brutto spavento per Hodgson: l’ex allenatore dell’Inter colpito da un malore

single

Sono stati attimi di paura per l’ex allenatore dell’Inter, Roy Hodgson. L’attuale tecnico del Crystal Palace è stato colpito da un malore durante la seduta odierna di allenamento, motivo per il quale salterà la conferenza stampa in programma nelle prossime ore. A riportare la notizia è stato Alfredo Pedullà. Il tecnico delle Eagles mancherà presumibilmente dunque al prossimo match di Premier League, al Goodison Park, contro l’Everton.

Un momento decisamente complicato dunque per l’ex tecnico dell’Inter. Nelle ultime ore si erano fatte sempre più insistenti le voci su un suo esonero. Il rendimento piuttosto altalenante in campionato pesa non poco sul futuro del tecnico e il prossimo incrocio con l’Everton sarebbe stato un crocevia fondamentale. Al momento il Crysral Palace vanta cinque lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato propio dai Toffes.

Tuttavia l’andamento problematico delle ultime due settimane, durante le quali sono arrivate le sconfitte nette con Brighton e Chelsea, avevano portato la società a riflettere sull’esonero di Hodgson. Oliver Glasner, vincitore dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte, era il candidato numero uno alla sua sostituzione. Discorsi rimandati però perché al momento la priorità va alla salute del tecnico, con l’augurio che possa tornare al più presto ad allenare. Di seguito il comunicato del Crystal Palace.

COMUNICATO – “‎Purtroppo la conferenza stampa di oggi non si svolgerà più come previsto poiché Roy Hodgson ha avuto un malore durante l’allenamento di questa mattina”.

 

WilliamW
Scritto da

William Vitali