Milan, Ibrahimovic in Arabia Saudita: “Siamo contenti di Pioli”

single

Passano gli anni ma ogni volta che parla Zlatan Ibrahimovic ci si ferma ad ascoltarlo. Il dirigente rossonero è in Arabia Saudita per assistere al Gran Premio di Formula 1 che andrà in scena questo weekend. Zlatan ha toccato diversi argomenti con una velocissima intervista rilasciata a Sky che lo ha intercettato al suo arrivo in terra araba. L’ex numero 11 rossonero ha parlato di Pioli, del Milan, del suo ruolo dirigenziale e del futuro.

IBRAHIMOVIC IN ARABIA: “MI PIACE QUESTA RESPONSABILITÀ”

Diversi report di giornali italiani e arabi hanno aperto ad una trattativa tra il fondo PIF e Red Bird per entrare nella società rossonera come investitori. La visita di Zlatan Ibrahimovic allude ad un possibile incontro coi funzionari del fondo più importante dell’Arabia Saudita. Se dobbiamo fidarci solo a quello che vediamo, sembra soltanto una visita in Arabia Saudita da parte di Zlatan che guarderà il Gran Premio dai posti più belli del circuito. Bloomberg, però, ha riportato nel proprio portale che anche Gerry Cardinale sarà presente al Gran Premio della Formula 1 assieme a Zlatan Ibrahimovic e le indiscrezioni su un possibile incontro con il fondo PIF con il Milan al centro della discussione sembrano tutt’altro che impossibili.

Di seguito le parole di Zlatan Ibrahimovic dall’Arabia Saudita: “Sono molto felice di essere per la prima volta in Arabia Saudita. Sono un grande fan della Ferrari e spero che vinca. Pioli deve continuare come sta facendo, siamo contenti di lui. Sta facendo un buon lavoro. Mi trovo bene col ruolo da dirigente. Sto imparando, sto crescendo e sto lavorando un passo alla volta. Si studia e si lavora: mi piace molto la nuova responsabilità che ho al Milan”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta