Il Milan in ansia per Leao e Calabria: ecco le loro condizioni

single

Stefano Pioli e il Milan non riescono più a incidere in campionato. Dopo Juventus, Napoli e Udinese anche ieri sera contro il Lecce la squadra rossonera non è riuscita a trovare la via dei tre punti, sprofondando a -6 dai bianconeri, momentaneamente in cima alla classifica di Serie A. Ora però le attenzioni del mondo milanista sono rivolte alle condizioni di Leao e Calabria.

I due calciatori sono usciti anzitempo dal match del Via del Mare per dei problemi fisici. L’esterno italiano ha dovuto alzare bianca alla fine del primo tempo. Mentre il portoghese ha dovuto lasciare la partita addirittura solo dopo 10 minuti di gioco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Leao ha accusato un risentimento al flessore destro. Calabria invece ha riportato un affaticamento al flessore sinistro.

Leao e Calabria, che nel frattempo sono stati convocati dalle rispettive nazionali per le prossime qualificazioni a Euro2024, faranno una i classici esami di rito prima di rispondere alle chiamate di Portogallo e Italia. Sabato da dimenticare in casa Milan, dopo il pareggio contro i pugliesi e con le condizioni dei due calciatori che tengono in apprensione società e tifosi. Nei prossimi giorni si sapranno maggoiori informazioni su due infortuni che non fanno eccessivamente preoccupare, ma neanche dormire sonni tranquilli.