Il Rennes bussa al Barcellona: occhi su Mikayil Faye

single

Il Rennes è pronto a fare sul serio su uno dei giovani prospetti del Barcellona: Mikayil Faye. Classe 2004, il difensore centrale senegalese è approdato in Catalogna l'estate scorsa, quando si è unito alla seconda squadra dei Blaugrana. Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo di X, i francesi hanno presentato al club di Laporta un'offerta pari a 10 milioni di euro, alla quale hanno affiancato una percentuale sulla futura rivendita del 20/25% in favore degli spagnoli

L'intenzione del Barcellona, tuttavia, sarebbe quella di inserire anche una clausola di recompra. Anzi quest'ultima è proprio una condizione necessaria affinché si possa convincere il club catalano a cedere Mikayil Faye, in modo tale che possa mantenere comunque il controllo sul giovane. 

Le condizioni perché si avvii una trattativa sono state dettate, dunque sono avvisate anche le altre squadre interessate ad acquisire le prestazioni del giovane difensore che, nell'ultima stagione, ha fatto registrare 35 presenze tra tutte le competizioni, mettendo a segno anche 4 gol.