Immobile dopo il gol alla Spagna: “Raggiungere Vialli era nel destino”

single

La serata italiana di Nations League è terminata con una sconfitta per 2-1 contro la Spagna. Prestazione non molto positiva della Nazionale, che esce delusa da una serata che poteva significare una finale. Ai microfoni di Sky è andato Ciro Immobile, queste le sue parole:

RISULTATO –Questo è un risultato che veramente ci lascia l’amaro in bocca terribilmente, prendere gol così alla fine è brutto. Non abbiamo fatto una buona partita però a livello di occasioni mi sembrava giusto il pareggio. Fino alla fine non hanno tirato in porta tante volte più di noi, però il calcio è così, alla fine ci hanno fatto gol e abbiamo subito”.

OPPORTUNITÀ –Io ho avuto tante opportunità, il mister mi ha sempre stimato come persona e come giocatore. Quindi io do una mano per quello che riesco a fare dentro e fuori dal campo, perché finché la Nazionale ha bisogno e il mister ne ha bisogno sono sempre a disposizione. Anche nell’aiutare nel cambio generazionale, passare da una parte all’altra, per me non ci sarà nessun problema, anche perché ho sempre detto quanto tengo a questa maglia e continuerò a farlo”.

VIALLI –Gianluca mi manca tanto veramente, era una persona con cui in ogni ritiro mi ritrovavo a parlare. Mi manca tanto, quindi raggiungerlo stasera è un segno del destino”.

FedericoF