Può sorridere Stefano Pioli, ieri sera il suo Milan ha fatto incetta di riconoscimenti nella serata di Gran Galà AIC. Oggi ancora buone notizie ma stavolta con provenienza infermeria di Milanello, dove i suoi Diavoli stanno continuando i percorsi di recupero. Vediamo più in dettaglio la situazione.
CAUTELA PER maignan
Il forte numero 1 sembra stare sempre meglio, l’infortunio al polpaccio è si duro ma anche assai delicato e costringe Magic Mike a muoversi con cautela. Il gigante della porta rossonera si sente già pronto per tornare ad indossare i guantoni per la sfida con il Monza ma come lui stesso conferma, la cautela resta la strada da seguire. Allertato ancora Tatarusanu.
CAUTO OTTIMISMO PER KJAER E CDK
Terapie e lavoro a parte con il prof, stavolta insieme per il danese Simon Kjaer e il belga Charles de Ketelaere, per i due calciatori filtra ottimismo sulle condizioni ma mister Pioli sembra voler comunque valutare meglio nei prossimi allenamenti le loro condizioni. Nelle prossime sedute i due proveranno ancora a reinserirsi in gruppo, obbiettivo rientrare a disposizione con il Monza.
RIECCO MESSIAS
Il brasiliano ex Crotone ha ormai smaltito il problema che lo attanagliava ed è ormai pronto a rientrare quanto meno nei convocati di mister Pioli, una soluzione ulteriore in una zona dove il Milan ha avuto gli uomini contati. Le prossime sedute serviranno al tecnico per sciogliere gli ultimi dubbi sulla effettiva condizione di Junior e magari pensare di mandarlo in campo già nella sfida di sabato.