INFO N10 – Nianzou resterà a Siviglia: smentite le voci verso la Serie A

single

INFO NIANZOU – Tanguy Nianzou è, da sempre, un profilo molto apprezzato in giro per l’Europa. Il centrale francese, infatti, vanta già una carriera di enorme successo, avendo indossato le maglie di PSGBayern Monaco e, attualmente, Siviglia. Nonostante la giovane età (22 anni il prossimo giugno), l’esperienza internazionale del difensore transalpino è già notevole, contando 14 presenze tra Champions League ed Europa League.

Giovane età ed esperienza sono due fattori cruciali nel panorama calcistico moderno, che hanno favorito gli accostamenti del giocatori a tanti club nelle scorse finestre di mercato, fra cui il Milan. Infatti, nonostante i vari infortuni che hanno fermato il ragazzo in varie occasioni, il club rossonero sembrava aver sondato la possibilità di ingaggiare il classe 2002.

INFO N10: NIANZOU RESTA A SIVIGLIA

Tuttavia, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, durante la scorsa finestra di mercato il Milan non ha mai presentato un’offerta concreta al Siviglia né al giocatore. E, sebbene altri club di Serie A abbiano mostrato interesse nei suoi confronti, reputandolo un profilo adatto alla propria retroguardia, Nianzou resterà a Siviglia. Infatti, la volontà del francese è stata un ostacolo dinanzi agli interessamenti da altri club, considerando che il giocatore è felice in Andalusia e vuole mettersi in mostra in maglia rojiblanca.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa