INFO N10 - Tutto definito per Pereyra all'AEK: giovedì sarà ad Atene per visite mediche e firma

single

Tutto definito per il passaggio di Roberto Pereyra all'AEK Atene. Dopo cinque stagioni vissute all'Udinese, condite da 19 reti e 27 assist in 96 presenze, il Tucu ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club bianconero, alla ricerca di una nuova esperienza all'estero.

Come rivelato da Numero Diez alcune settimana fa, sul piatto c'erano ricche offerte da Turchia, Brasile, MLS e Arabia Saudita. Alla fine, l'affondo decisivo è arrivato dall'AEK Atene, che lo ha convinto a trasferirsi in Grecia

ESCLUSIVA - PEREYRA ALL'AEK ATENE, CI SIAMO: I DETTAGLI

L'AEK Atene gli ha offerto ancora visibilità a livello internazionale, con la possibilità di giocare le coppe europee e di lottare per la vittoria del campionato greco. L'accordo con il club ateniese prevede un contratto di due anni, con scadenza a giugno 2026.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Numero Diez, è tutto definito per il trasferimento di Pereyra all'AEK Atene. Il Tucu giovedì partirà alla volta della Grecia per svolgere le visite mediche di rito e per mettere nero su bianco l'accordo stipulato. Dopo la firma, l'esperienza ellenica del Tucumano avrà ufficialmente inizio.