L’Inter riabbraccia Lukaku: da domani Inzaghi potrà contare sul belga

single

L’Inter oggi è tornata ad allenarsi in Italia dopo la tournèe a Malta. Da domani il tecnico Simone Inzaghi potrà contare su Romelu Lukaku, di ritorno dal Mondiale in Qatar dopo l’eliminazione ai gironi del Belgio. Big Rom ha deluso le aspettative nel Campionato del Mondo, anche a causa della scarsa condizione fisica che lo ha condizionato fortemente in questa prima parte di stagione.

Il belga è ritornato in nerazzurro quest’estate, ma finora complici il riadattamento al calcio italiano e vari problemi fisici  non ha espresso il suo massimo potenziale. Il Lukaku visto nel biennio con Antonio Conte in panchina sembra del tutto scomparso, lo dimostrano le palle gol sprecate dall’attaccante nella sfida contro la Croazia con la conseguente frustrazione nel post gara.

Il numero 90 dell’Inter è reduce da una mini vacanza alle Seychelles, successivamente è andato a Dubai dove si è allenato al Nas training center con Johan, il suo preparatore atletico personale. L’obiettivo del belga è tornare in forma per la sfida contro il Napoli che andrà in scena il prossimo 4 gennaio alle 20:45, infatti l’attaccante sta curando in maniera maniacale anche l’alimentazione.

BiagioB
Scritto da

Biagio Durante