L’Inter ha individuato le alternative a Carlos Alcaraz

single

L’Inter vuole rinforzare ulteriormente il centrocampo. Marotta e Ausilio vogliono infatti regalare a Simone Inzaghi un centrocampista di qualità e tra i nomi sondati dalla società nerazzurra, secondo quanto riportato da Tuttosport, vi sono tre calciatori del salisburgo, i quali rappresenterebbero l’alternativa a Carlos Alcaraz.

Il centrocampista argentino in forza al Racing Club è la prima scelta per i nerazzurri, i quali hanno un ottimo rapporto con la società sudamericana, come dimostra l’ultimo affare che ha visto Lautaro Martinez approdare in Serie A.

La dirigenza meneghina ha comunque sondato altri tre centrocampisti, tutti di proprietà del Salisburgo: si tratta dell’austriaco Nicholas Seiwald, del centrocampista croato Luka Sucic e del danese Maurits Kjaergaard, classe 2003.

Questi nomi rappresenterebbero per l’Inter un investimento non solo per  il futuro, in un calcio dove i giovani stanno dimostrando di avere la personalità e le qualità tecniche e fisiche per essere subito titolari sia nei club che nelle nazionali.

BiagioB
Scritto da

Biagio Durante