Arnautovic e de Vrij sono tornati: la situazione infortunati in casa Inter

single

Arrivano notizie positive per Simone Inzaghi, per la sua Inter e per i tifosi nerazzurri: la situazione in infermeria continua a migliorare ed il tecnico nato a Piacenza già dalla prossima gara contro l’Udinese potrà contare su due rientri molto importanti. Ormai manca solo l’ultimo sforzo per i nerazzurri in ottica conquista dello Scudetto e di conseguenza i recuperi dagli infortuni possono di certo aiutare lo spogliatoio.

ARNAUTOVIC E DE VRIJ RIENTRANO, PER CUADRADO MANCA POCO

Come ben riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter di Simone Inzaghi ha recuperato due calciatori molto importanti in vista della gara contro l’Udinese che si disputerà lunedì 8 aprile alle 20:45: i due calciatori in questione sono de Vrij ed Arnautovic. Si trattano di due rientri importanti dato che così la difesa e l’attacco dell’Inter avrà molte più opzioni anche durante la partita per far riposare i “titolarissimi”.

Un altro rientro molto vicino è quello di Juan Cuadrado, che potrebbe essere a disposizione di Inzaghi già per l’incontro del 14 aprile contro il Cagliari di Claudio Ranieri. L’esterno colombiano viene da un infortunio al tendine achilleo sinistro rimediato durante la gara contro la Real Sociedad in Champions League a marzo, ma a brevissimo tornerà ad essere disponibile.