L’Inter verso l’Atletico: niente ritiro prepartita, out Acerbi e Cuadrado

single

INTER VERSO ATLETICO, OUT ACERBI E CUADRADO – Dopo la netta vittoria per 4-0 a San Siro contro la Salernitana, l’Inter si prepara per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, valida per gli ottavi di finale della competizione. La squadra di Inzaghi giocherà sempre a San Siro martedì 20 febbraio alle ore 21:00, con l’obiettivo di vincere per andare al Civitas Metropolitano con due risultati su tre a disposizione.

Nella giornata di oggi la squadra si è allenata ad Appiano Gentile, con le uniche assenze degli infortunati Acerbi e Cuadrado, che si sono allenati a parte in modo personalizzato. Assente anche il centrocampista Stefano Sensi, che non fa comunque parte della lista Champions a disposizione dell’allenatore. Dubbi di formazione in vista della partita ce ne sono pochi, con il terzetto difensivo davanti a Sommer composto da Bastoni, de Vrij al posto di Acerbi e Pavard, il solito centrocampo con Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella, e la Thu-La a completare. L’unico ballottaggio riguarda la fascia destra, con la staffetta Darmian-Dumfries.

Secondo quanto riportato dal giornalista Simone Togna, la sessione di allenamento di domani è prevista per mezzogiorno, mentre il tecnico Simone Inzaghi parlerà in compagnia di un calciatore nella conferenza stampa delle 15:00. La novità rispetto al solito è che non ci sarà il consueto ritiro prepartita; i nerazzurri si ritroveranno proprio martedì per fare colazione, intorno alle 10 del mattino nel giorno della partita.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera