Inter, attenzione ai diffidati in Champions: la lista

single

L'Inter di Simone Inzaghi dovrà confermarsi dopo il 2-0 dell'andata contro il Feyenoord. Questa sera alle ore 21:00 a San Siro, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, i nerazzurri potranno tornare dopo il 2023 in un quarto di finale e quindi fra le otto migliori del continente.

Ma attenzione, oltre che alle insidie della gara, anche al futuro della competizione per alcuni giocatori.

INTER, I DIFFIDATI PER IL PROSSIMO TURNO

I diffidati in casa Inter non sono nomi banali ma anzi, sono fondamentali nella formazione di Simone Inzaghi, sempre attento a questo tipo di dinamiche. La lista risponde infatti ai nomi di: Kristjan Asllani, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Denzel Dumfries e Henrikh Mkhitaryan.

In caso di passaggio del turno, i cartellini gialli non si andrebbero ad azzerare: bisognerà dunque accedere in semifinale di Champions League per far sì che le diffide vengano cancellate.