Adesso il Bayern dice sì: via libera definitivo per Pavard all’Inter

single

L’attesa per Pavard è finita: l’Inter si prepara ad accogliere il difensore francese, campione del mondo nel 2018. Secondo quanto riportato da Quotidiano Sportivo, il Bayern avrebbe dato il lasciapassare definitivo. Dopo giorni di attesa, il calciatore francese arriva all’Inter per 30 milioni di euro più 2 di bonus.

I nerazzurri, così, si portano a quota 7 acquisti: Inzaghi avrà un sostituto per ruolo. Darmian farà la staffetta con Pavard, che presto, si presuppone, verrà ufficializzato dal club. Marotta ha portato alla Pinetina un calciatore dalla comprovata esperienza internazionale. Con il Bayern Monaco ha vinto praticamente tutto e la sua mentalità servirà senz’altro nello spogliatoio già ricco di esperienza europea quale quello dell‘Inter. Il classe ’96 lascia il Bayern dopo quattro anni, 174 presenze in Bundesliga e quasi 15 mila minuti all’attivo, conditi da 9 gol e 7 assist. Sport Mediaset dà per Chalobah il sostituto di Pavard ai biancorossi.

Intanto cresce l’attesa per il match di domani contro il Cagliari delle 20:45, partita fondamentale per continuare sul lato giusto di carreggiata dopo la vittoria per 2-0 contro il Monza tra le mura amiche di San Siro. E chissà se domenica 3 settembre, prima della sosta Nazionali, possa fare il suo esordio proprio il nuovo acquisto Benjamin Pavard in quella che, adesso, è una squadra al completo.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico