Inter, dedica speciale per Dumfries dopo il gol in Champions

single

Nella seconda giornata di Champions League l’Inter vince  2-0 contro il Viktoria Plzen e conquista i primi tre punti. per i nerazzurri, la rete del raddoppio è stata firmata da Denzel Dumfries.

Al termine della gara, proprio l’esterno nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Inter Tv. Queste le parole dell’ex PSV: “Sapevamo che loro avrebbero fatto una gara molto attenta in difesa. Credo che abbiamo fatto bene, siamo stati molto pazienti contro la loro difesa. Abbiamo disputato una buona partita e speriamo di andare avanti così”.

E alla domanda sul gol segnato, Dumfries risponde così e getta un occhio sui prossimi impegni dei nerazzurri: “Lo dedico ai miei compagni, sono felice di aver segnato e credo che tutti abbiano fatto un buon lavoro stasera. Oggi era importante vincere come abbiamo fatto contro il Torino, adesso dobbiamo pensare alla prossima partita che sarà molto difficile. L’Udinese quest’anno sta facendo molto bene, ma noi abbiamo le qualità per fare una bella prestazione in campo. Sarà difficilissimo, ma vogliamo vincere”.