Le opzioni di Inzaghi in caso di assenza di Acerbi e de Vrij

single

L’Inter potrebbe fare a meno contemporaneamente di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. I due, uno per l’eventuale squalifica e l’altro per infortunio, potrebbe essere indisponibili per la prossima partita contro l’Empoli, in programma a San Siro lunedì 1° aprile alle ore 20:45.

LE POSSIBILI SCELTE DI SIMONE INZAGHI

In proiezione a InterEmpoli, secondo La Gazzetta dello Sport, la strada più percorribile porta all’accentramento di Bastoni, con Carlos Augusto (che dovrebbe recuperare) come terzo difensore di sinistra.

Gli altri due candidati per il ruolo di centrale di difesa sono Pavard e Bisseck. Non è da escludere che Inzaghi decida però di pescare dalla Primavera. I due nomi del vivaio nerazzurro più probabili sono quelli di Francesco Stante, che ricopre il ruolo di perno con Cristian Chivu, e Giacomo Stabile, aggregato alla prima squadra nel periodo di assenza di Pavard.

L’Inter di Simone Inzaghi si può comunque dire abbastanza tranquilla in merito alle eventuali assenze di Francesco AcerbiStefan de Vrij, data la vasta varietà di alternative che l’allenatore della squadra nerazzurra Simone Inzaghi ha a propria disposizione. Non sarà comunque da sottovalutare il prossimo impegno perchè l’Empoli è in ripresa grazie all’arrivo di Davide Nicola sulla panchina dei toscani.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Cuomo