Inter in campo con una maglia in edizione limitata

single

Manca ormai una manciata di minuti a Inter-Empoli, gara che chiude la 30ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi scenderanno in campo con una maglia in edizione limitata.

Infatti, il classico Home Kit riporta una speciale collaborazione riguardante la Nike. In senso di un rafforzamento del pluriennale accordo tra l’Inter e lo sponsor tecnico statunitense. Si tratta, in particolare, di Nike x TN. Nel pre-partita, la stessa Inter ha notificato il kit speciale con cui Lautaro & Co. affronteranno l’Empoli, sui suoi canali ufficiali, sia social, che TV.

Inter-Empoli è una partita da non sottovalutare, per i nerazzurri. Storicamente è una partita che nasconde molte insidie, come dimostrano gli ultimi due precedenti giocati a San Siro. Lo scorso anno il gol di Baldanzi ha condannato i nerazzurri alla sconfitta. Due stagioni fa è servita una incredibile rimonta per il 4-2 finale dei padroni di casa.

Per la squadra di Inzaghi anche un fattore puramente scaramantico: quando quest’anno la squadra ha giocato con una maglia in edizione speciale ha sempre vinto. Sia in occasione dell’uscita dei film di Transformers e TMNT, nell’ambito della collaborazione con Paramount contro Udinese e Genoa. Sia le maglie speciali per il capodanno cinese, contro la Roma. In questa occasione, la scritta Air Max nella zona alta del petto rappresenterà la speciale collaborazione.