Inter, il pre-campionato in chiaro: due amichevoli in TV

single

Dopo aver ufficializzato le operazioni OnanaMkhitaryanLukaku e Asllani, l’Inter si prepara anche in vista del pre-campionato. I ragazzi di Inzaghi si raduneranno ad Appiano Gentile il 6 luglio ma già dalla settimana successiva inizieranno i primi match amichevoli. Test fondamentali per i nerazzurri che dovranno prepararsi in vista dell’inizio della Serie A 2022/23 che andrà in scena allo “Stadio Via Del Mare” di Lecce il 13 agosto contro la vincitrice della scorsa Serie B.

I tifosi interisti, però, potranno osservare parte del pre-campionato dalla propria TV.  È da poco ufficiale l’annuncio di Sportitalia che si occuperà della trasmissione di due delle tre sfide pre-stagionali della compagine di Simone Inzaghi.

SPORTITALIA TRASMETTERÀ DUE PARTITE

La rete tv guidata dal direttore Michele Criscitiello trasmetterà in chiaro le sfide dell’Inter contro il lugano e contro il Monaco. La prima andrà in scena il 12 luglio allo Stadio Cornaredo alle 18:30, in quella che è diventato un appuntamento fisso nel pre-campionato delle due squadre. La seconda, invece, andrà in scena il 16 luglio alle 20:30. Inizialmente, nerazzurri e biancorossi dovevano sfidarsi a Basilea, ma la sede è stata poi spostata allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

A concludere il pre-campionato interista c’è la partita contro il Lens, in programma il 23 luglio alle 18:30 allo stadio dei francesi, ovvero il  “Bollaert-Delelis”. Di questa partita è ancora incerta la sua fruibilità televisiva.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo