Il punto sugli infortunati in casa Inter: le condizioni di Barella, Calhanoglu e Lukaku

single

Questa sera inizieranno ufficialmente gli Ottavi di Coppa Italia, con l’Inter che ospiterà il Parma. I nerazzurri arrivano a questo match con diverse defezioni importanti, specialmente nel reparto di centrocampo. Mancheranno sicuramente Calhanoglu, Barella e Lukaku, tre giocatori importanti nell’economia della rosa di Inzaghi.

IL PUNTO SU BARELLA, CALHANOGLU E LUKAKU

Come detto in precedenza, l’Inter dovrà fare a meno di questi tre giocatori nella sfida di questa sera contro il Parma, ma non solo. Durante il match contro il Monza, sono stati sostituiti sia Barella che Calhanoglu per dei problemi fisici, che li terranno lontani dal campo per almeno qualche giorno.

Come riportato da Sky Sport, dagli esami strumentali effettuati oggi, entrambi non hanno riportato nessuna lesione muscolare, bensì si tratta solamente di un lieve risentimento muscolare. I due proveranno a recuperare al meglio per il Derby di Supercoppa contro il Milan.

Per quanto riguarda Romelu Lukaku, ormai è diventato un vero è proprio caso per l’Inter. Come riporta SportMediaset, le sue prestazioni opache e i suoi numerosi infortuni hanno aumentato i dubbi in casa Inter riguardo il suo ipotetico riscatto. Il centravanti belga è alle prese con un’infiammazione al tendine, che mette in serio dubbio la sua presenza nel match di Supercoppa. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Big Rom riuscirà ad esserci, oppure se dovrà alzare bandiera bianca.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa