ULTIM’ORA Inter - Le ultime sulle condizioni di Dumfries e Lautaro: il punto

single

Notizie dolceamare per l'Inter di Simone Inzaghi, che deve fare i conti con gli infortuni di Denzel Dumfries e del capitano Lautaro Martinez. Entrambi sono stati costretti a dare forfait con le rispettive nazionali: l'olandese, arrivato in patria, è stato giudicato non idoneo dalla selezione Oranje, con la stessa sorte che è toccata poi al centravanti argentino. Lo staff nerazzurro è ora al lavoro per monitorare le condizioni e recuperare i due perni fondamentali nel sistema di gioco dell'allenatore.

GLI ESITI DEGLI ESAMI

Dopo giorni di attesa, sono stati comunicati gli esiti degli esami medici: il terzino olandese ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra e dovrà essere rivalutato la prossima settimana.

Per quanto riguarda il bomber argentino, invece, la diagnosi parla di un risentimento ai flessori in fase di guarigione. Sarà nuovamente valutato nei prossimi giorni, ma le condizioni sono promettenti e come riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, si spera in un suo ritorno in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan o della trasferta di Parma.

M
Scritto da

Matteo Caccia