Inter, le parole di Marotta su Godin

single

Nel pre partita di Napoli-Inter l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la situazione di Diego Godin. Nei giorni scorsi parecchie voci vedevano l’uruguaiano lontano da Milano dopo poco più di 6 mesi dal suo arrivo.

In Spagna si è parlato di un possibile ritorno del capitano della nazionale Charrúa tra le fila dell’Atletico Madrid. In Turchia invece il Galatasaray sembra forte sul centrale dell’Inter. Marotta ha commentato così la situazione in uscita di Godin allontanando le ipotesi di partenza senza però chiudere nessuna porta.

“Le competizioni sono tre, e tutti i giocatori della rosa devono rispondere. C’è bisogno di tutti, poi spetta a Conte scegliere i giocatori migliori in base alle loro performance e la forma. Ma il gioco moderno richiede una rosa ampia e per questo guardiamo a questo mercato con interesse. L’utilizzo del giocatore sarà sempre presente, dobbiamo parlare di co-titolari”.

Circa la questione è intervenuto pure Gianluca Di Marzio che ha già annunciato il possibile sostituto di Godin nel caso in cui  partisse.

“Se Godin dovesse andare via, potrebbe arrivare Darmian a fare anche il terzo in difesa, l’ipotesi a quel punto diventerebbe seria”.

Fonte immagine di copertina: profilo Facebook @Inter

AlessandroA