Ndoye nel mirino dell'Inter: Baccin era a Scozia-Svizzera per visionarlo

single

Il match tra Svizzera Scozia è stata una buona opportunità per vedere alcuni talenti emergenti del calcio europeo. Come riportato da Sky Sport,  per il dirigente dell'Inter Dario Baccin, la partita è stata utile per osservare un giocatore: si tratta di Dan Ndoye.

LA SITUAZIONE

Nel match di Colonia tra Svizzera Scozia, terminato sul risultato di 1-1, il dirigente nerazzurroBaccin, ha potuto osservare da vicino Ndoye, esterno alto del Bologna, in una competizione importante come EURO2024. Se nel corso della stagione appena trascorsa, Ndoye ha giocato prevalentemente da esterno, nella partita di ieri il classe 2000 si è mosso da punta centrale in coppia con Vargas, in un modulo quindi più simile a quello dell'Inter.

I NUMERI DI NDOYE

Nella stagione con il Bologna, Ndoye ha fatto registrare 32 presenze e un solo gol, a dimostrazione del fatto che la finalizzazione non è la sua arma in più. Si tratta però di un giocatore imprevedibile e che ha già fatto intravedere sprazzi del suo talento. L'interesse da parte dell'Inter nascerebbe proprio da questo. Ndoye sarebbe l'ennesimo talento da sgrezzare per Simone Inzaghi che negli ultimi anni è stato un maestro in questo. Vedremo se lo svizzero avrà conquistato o meno la dirigenza nerazzurra.

GiovanniG