L’Inter dovrà battere molte pretendenti per Ounahi: le parole del presidente dell’Angers

single

Azzedine Ounahi ha disputato un Mondiale di primissimo livello, riuscendo a farsi apprezzare come uno dei migliori centrocampisti di tutto il torneo. E dopo prestazioni di una caratura internazionale, come quella tenuta dal classe 2000, è inevitabile attirare le attenzioni dei top club.

Tra questi club c’è l’Inter, che sta monitorando la situazione per il talento dell’Angers, ma riuscire a strappare il “sì” del club francese sarà tutt’altro che facile vista la spietata concorrenza. Proprio le numerose offerte sono state confermate dal presidente dell’Angers, Said Chabane, che intervistato da RTL ha spiegato la situazione intorno ad Ounahi:

Abbiamo offerte da ogni parte: Italia, Spagna, Inghilterra, Francia. Il nostro augurio è quello di trovare un accordo a gennaio, ma restando all’Angers fino al termine della stagione”.

Dunque per l’Inter, vincolata a paletti finanziari abbastanza stringenti, sarà necessario fare leva sull’appeal della società per contrastare i milioni che altre squadre europee possono permettersi, sperando di riuscire a convincere Ounahi a trasferirsi in nerazzurro.

AntonioA